Spedizione e reso

Spedizione gratuita sopra 50 €

Spedizione

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione è di 3,00€ entro 5 giorni lavorativi con corriere Poste Italiane e gratuito per tutti gli ordini superiori a 50€. Il costo è fisso e non cambia in base alla quantità di prodotto spedito.

 

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Le spedizioni dei prodotti avvengono con corrieri internazionali direttamente a casa o in ufficio, dove ti è più comodo ricevere il tuo ordine.

TEMPI DI SPEDIZIONI

La consegna da parte del corriere avviene in 5 giorni lavorativi per il costo di 3,00€ e per una spesa minima di 50,00€  il costo di spedizione è gratis ed avviene entro 5 giorni lavorativi,  quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione. Candy Look supporta anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.

Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane* saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

*Le festività italiane sono:
1 e 6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio

CORPUS DOMINI

2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
24-26 dicembre

Reso

RESI E SOSTITUZIONI

1. ACCETTIAMO RESI UNICAMENTE NEL CASO DI NON CONFORMITA’ DELL’ARTICOLO CON LE FOTO O LA DESCRIZIONE DA NOI FORNITE.

2. Il reso andrà effettuato entro il termine di 3 giorni dalla ricezione dell’articolo.

3.L’articolo reso deve essere restituito con l’imballaggio originale e integro, senza alcun danno, in caso contrario non procederemo al rimborso.

4. In caso di reso l’azienda si impegna a garantire il rimborso al cliente gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di reso da parte del consumatore.

5. EFFETTUIAMO SOSTITUZIONI UNICAMENTE NEL CASO DI ARTICOLI DIFETTATI O DANNEGGIATI.

6. La richiesta di sostituzione andrà fatta entro il termine di 3 giorni dalla ricezione dell’articolo.

7. In caso di sostituzione l’azienda si impegna ad effettuare la spedizione del nuovo articolo entro 5 gg dalla data di rientro dell’articolo da sostituire e comunque non oltre trenta giorni in caso di temporanea indisponibilità dell’articolo.

8. In caso di esemplari unici o serie limitate per cui sia impossibile per indisponibilità la sostituzione dell’articolo, l’azienda si impegna a garantire il rimborso al cliente gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data di rientro dell’articolo.

9.L’articolo da sostituirsi deve essere restituito con l’imballaggio originale e integro, senza alcun danno che non sia quello per cui se ne chiede la sostituzione, in caso contrario non procederemo al rimborso.

10. NEI CASI SOPRA SPECIFICATI DI RESO O SOSTITUZIONE I COSTI DI SPEDIZIONE (RIENTRO E NUOVA SPEDIZIONE) SONO A CARICO DEL VENDITORE

11. NON EFFETTUIAMO RESI O CAMBI NEL CASO DI ERRATA PRESA VISIONE DELLE MISURE DEI NOSTRI ARTICOLI: LARGHEZZA, PROFONDITA’ E ALTEZZA. SINCERATEVI PRIMA DELL’ACQUISTO CHE L’ARTICOLO ABBIA LE MISURE A VOI NECESSARIE.

CI TENIAMO A FARE PRESENTE CHE TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SONO REALIZZATI A MANO, UNO AD UNO PICCOLE DIFFERENZE TRA ESSI O RISPETTO ALLE FOTO  ATTESTANO LA NATURA ARTIGIANALE DELLA NOSTRA PRODUZIONE E NON SARANNO IN ALCUN MODO RITENUTI MOTIVI VALIDI AL FINE DI RICHIEDERE IL RESO O LA SOSTITUZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI.